Fiumicino si tinge di blu per salutare gli azzurri del rugby in partenza

0
Fiumicino si tinge di blu per salutare gli azzurri del rugby in partenza

ARTICOLI IN EVIDENZA

Accoglienza speciale, al Leonardo da Vinci, per la Nazionale italiana di Rugby che venerdì sera sfiderà la Francia, a Marsiglia, nel match che aprirà la terza giornata del Torneo “Sei Nazioni”. A ricevere e salutare gli atleti sono stati gli operatori aeroportuali di Aeroporti di Roma, che hanno organizzato un vero e proprio saluto a sorpresa, con il tricolore e l’esecuzione dell’inno “Fratelli d’Italia”.

L’inatteso flash mob ha coinvolto i passeggeri presenti che hanno cantato insieme agli addetti di scalo e fotografato i rugbysti in partenza. Per agevolare i tifosi che abbiano pianificato di seguire la nazionale a Marsiglia, Easy Parking, brand ufficiale di ADR che identifica le aree di parcheggio sullo scalo, ha ideato uno sconto speciale del 30%, valido fino al 24 febbraio, per soste auto superiori ai due giorni, necessari per andare e tornare dal match.

Sono numerose le iniziative ludico – culturali che la società di gestione ha messo in campo per l’intrattenimento dei passeggeri, nel tempo a loro disposizione in aeroporto: concerti, balletti, presentazioni di libri lo rendono ormai un vero e proprio aeroporto della cultura.

È SUCCESSO OGGI...