Oroscopo del giorno sabato 3 febbraio 2018. Luna in Vergine

0
Oroscopo del giorno sabato 3 febbraio 2018. Luna in Vergine

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Un sabato pieno di promesse, con la complicità di Marte e Mercurio che v’incoraggiano all’azione con un sestile dinamico e produttivo. Tra i vostri progetti e la realtà dei fatti c’è ancora divario: conciliare le esigenze di tutti costa fatica!

Toro – Favoriti dalla Luna armonica a Plutone. Solo Mercurio in quadratura vi confonde un po’ le idee, meglio non pensare troppo e agire in fretta! Felici di condividere un’escursione col partner: gustato mano nella mano, il paesaggio è ancora più suggestivo.

Gemelli – Contrariati dalla Luna in quadratura, oggi prendete tutto troppo sul serio: nulla che non vada davvero, fuori controllo sono solo le vostre emozioni. L’ozio è l’unica attività che vi attrae, meglio tra le braccia del partner che vi coccola e vi rilassa.

Cancro – Prendetevi la giornata per una gita fuori città, sulla neve o tra borghi medievali a caccia di torri e abbazie: una vera chicca per voi, così riflessivi! Felici anche a casa, leggendo o ascoltando buona musica, l’essenziale è lasciare che l’anima voli.

Leone – Stuzzicati da Mercurio e Marte in buon aspetto tra loro, siete pronti a uscire allo scoperto, facendovi avanti nello sport e nell’arte della conquista. Garantito un buon equilibrio psicofisico, che agisce positivamente anche sul fascino e sul carisma.

Vergine – Serenità, calore e complicità griffano i rapporti, dall’amore all’amicizia. Molto presenti anche con i figli, educati secondo i vostri ferrei principi. Corretti e zelanti al lavoro o impegnati nel volontariato, specie a favore dell’ecologia o degli animali.

Bilancia – Grintosi e frizzanti grazie al bell’aspetto di Mercurio con Marte, stuzzicante per le questioni di cuore e incoraggiante per lo sport. Coppie tranquille e affettuose, single irruenti e smaniosi di conquista, a tutti i livelli: fisico e mentale.

Scorpione – Amicizie dolci e amori romantici. Grandi novità per chi aspetta ancora una dichiarazione in piena regola: il sentimento c’è, aleggia nell’aria! E se per coronare un sogno d’amore mancano ancora le due fatidiche paroline, sarete presto accontentati.

Sagittario – Dalla vostra il sestile Mercurio-Marte, promotore di attività e incontri tra amici. Contro la Luna, che vi fa eccedere con il cibo e con le spese. Frizzanti e comunicativi in gruppo, non perdetevi una festa dove si scherza e si balla fino alle ore piccole.

Capricorno – Pronti a partire! Per voi, figli del freddo, la montagna innevata è una vera chicca, tanto più che a scaldarvi il cuore c’è il trigono Luna-Plutone. In viaggio vi sentite sereni, il cambio d’ambiente vi risolleva l’umore cancellando ogni residuo di stress.

Acquario – Qualcuno vi coinvolge, lo si intuisce dai battiti più frequenti del vostro cuore, ma la ragione vi impone di tirare il freno, attendendo sviluppi. La situazione promette più che bene, ma è ancora troppo confusa per azzardare pronostici veritieri.

Pesci – Poco propensi alle attività di qualunque tipo, oggi volete tranquillità. La serata ideale è fatta di tv, quattro chiacchiere e una tisana rilassante. L’ozio stuzzica la creatività e porta in luce le migliori risorse: seguite l’ispirazione del momento.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Roma, Spallanzani: 71 ricoverati, 58 positivi al coronavirus

0
In questo momento sono ricoverati presso il nostro Istituto 71 pazienti. Di questi 58 sono positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2, 13 sottoposti ad indagini. Si legge sul bollettino medico dello...

CERCIELLO, COLLEGA VARRIALE IN AULA: TIRAMMO FUORI TESSERINO

0
"Ci avviciniamo ai due e tiriamo fuori il tesserino dicendo che eravamo Carabinieri". A riferirlo in aula, Andrea Varriale, il carabiniere che era di pattuglia in borghese insieme al vicebrigadiere Mario Cerciello...
Cronaca di Roma violenza

Coronavirus, nel Lazio 20 casi. Si abbassa l’età media dei contagi: movida e...

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Di questi 10 sono casi di importazione: 7 casi hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già attenzionati, un caso di rientro dal...

Stadio Roma, delibera in aula dopo l’estate

0
Sul nuovo stadio della Roma "stiamo andando avanti: a breve la delibera arrivera' in giunta. Agiorni? Si', compatibilmente con gli atti che sono in lavorazione nei vari uffici. Poi passera' in Assemblea...

Coronavirus, 7 positivi ad Anzio

0
Sono sette i cittadini di Anzio positivi al coronavirus, in base alle comunicazioni dell'Asl Roma 6: un ricoverato in ospedale e sei in isolamento domiciliare. La situazione è monitorata costantemente dall'Asl. Lo...