Lontano da te, iniziano le riprese della romantic comedy europea del Gruppo Mediaset

0
Lontano da te, iniziano le riprese della romantic comedy europea del Gruppo Mediaset

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per la prima volta, Mediaset e Mediaset España uniscono le forze per produrre una nuova fiction di standard internazionale: apre a Siviglia il set di “Lontano da te”, la romantic comedy europea che vede protagonisti Megan Montaner (“Il segreto”) e Alessandro Tiberi (“Boris”, “Tutto può succedere”).

La serie è diretta da Ivan Silvestrini, giovane e apprezzato regista italiano, e sarà girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della coproduzione Italia-Spagna, la società Cross Production di Rosario Rinaldo.

LONTANO DA TE – STORY

Articolata in sette episodi, “Lontano da te” racconta una storia d’amore contemporanea. Protagonisti, la sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco Candela (interpretata da Megan Montaner) e l’iperorganizzato Massimo, giovane imprenditore romano (Alessandro Tiberi).

Due caratteri diametralmente opposti la cui vita verrà cambiata da una sorta di incantesimo: pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Sogno? Magia? Follia? Quale che sia l’origine del fenomeno, il risultato sentimentale tra i due giovani europei è immaginabile.

Nel cast anche Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto. “Lontano da te” andrà in onda in contemporanea in Italia su Canale 5 e in Spagna su Telecinco tra fine 2018 e inizio 2019.

In corso contatti per la distribuzione nei principali paesi europei oltre che nelle aree internazionali di lingua spagnola. Mediaset controlla con il 50,2% Mediaset España, società quotata alla Borsa di Madrid.

È SUCCESSO OGGI...

Minaccia di lanciarsi nel Tevere da Ponte Vittorio

0
Ha minacciato di gettarsi nelle acque delTevere, ma e' stato convinto a rinunciare dai soccorritori.Attimi di tensione questa mattina alle 9.40 circa, su PonteVittorio Emanuele II, in pieno centro a Roma, dove...
Castel Sant'Angelo da sito POLO LAZIO

Giovane in bilico a Castel Sant’Angelo: mattinata di paura

0
Tensione a Castel Sant'Angelo per un giovane di colore infilato sotto all'intercapedine del ponte Vittorio Emanuele II. Sul posto la volante e l'autoradio del commissariato Trevi.

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI NEL LAZIO 24 POSITIVI, IL 92% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 24 casi. Dei nuovi casi il 92% sono quelli di importazione (22). Di questi 20 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già attenzionati. Un...

NETTUNO, ENNESIMO DELFINO RITROVATO MORTO SULLA SPIAGGIA

0
Risale alla mattinata di ieri la notizia dell'ennesimo ritrovamento di un esemplare di delfino morto sulle spiagge del litorale romano. Si tratta questa volta di un esemplare di stenella striata ed il rinvenimento...

LA PROCURA ROMA SEQUESTRA SEZIONE DEL TMB DI ROCCA CENCIA

0
La Procura di Roma ha stabilito ilsequestro di una parte del Tmb Rocca Cencia di Ama e hacontestualmente nominato amministratore giudiziario PierluigiPalumbo, attualmente amministratore giudiziario anche del Colarie quindi anche dei due...