Ladre rubano in un supermercato: interviene una donna carabiniere fuori dal servizio

0

Un carabiniere donna della Stazione di Roma Acilia, che si trovava al supermercato, libera dal servizio, ha arrestato due donne di anni 63 e 38 che stavano manomettendo i dispositivi antitaccheggio di alcuni prodotti.

Pensando di agire indisturbate tra gli scaffali del supermercato, le due donne stavano staccando le placche antitaccheggio di alcuni prodotti di abbigliamento per poi riporli nelle loro capienti borse.

Transitando con il suo carrello in uno scaffale attiguo, il carabiniere donna ha notato la scena e ha avvisato i suoi colleghi della Stazione carabinieri di Roma Acilia con i quali ha poi bloccato le ladre all’esterno dell’esercizio commerciale, recuperando la merce asportata che è stata restituita al direttore dell’esercizio commerciale.

Le due arrestate sono state accompagnate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo presso le aule del Tribunale di Roma.

È SUCCESSO OGGI...

Selvaggia Lucarelli contro Lazza: è scontro su Twitter

0
Il botta e risposta tra Lazza e i suoi fan ha attirato l’attenzione di Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha condiviso gli screenshot delle conversazioni

Papa Francesco dimesso dal Gemelli, domani celebrerà la Domenica delle Palme

0
Questa mattina Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Universitario A. Gemelli. Il Pontefice era ricoverato da mercoledì nell'ospedale capitolino a causa di un'infezione respiratoria

Sicurezza, niente biglietti agli olandesi per Roma-Feyenoord

0
A quanto si apprende, il viceprefetto vicario di Roma, Raffaela Moscarella, ha convocato per domani una riunione del Comitato provinciale