L’Isola dei famosi 2018, tutto sulla nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi

0
L’Isola dei famosi 2018, tutto sulla nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi
Isola dei famosi 2018

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Inviato d’eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avrà il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

I PROTAGONISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Protagonisti di questo viaggio alla scoperta degli istinti più veri e di una gara di sopravvivenza sull’Isola saranno Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi Craig Warwick.

In studio, un’esperta dell’Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.

LE NOVITA’

Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s BandGiorgio GherarducciMarco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e sull’Isola.

Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto, tra i tre finalisti di #Sarannoisolani, la sfida che ha visto 10 aspiranti naufraghicontendersi il consenso del web e la possibilità di sbarcare a Cayo Cochinos: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, insegnante).

COSA C’E’ IN PALIO

Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

“L’Isola Dei Famosi”, prodotta da Mediaset, in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. La regia è affidata a Roberto Cenci.

È SUCCESSO OGGI...

regione lazio

Regionali, il centrodestra sceglie il candidato. Trancassini: “Decide Meloni”

0
"La scelta del candidato è sul tavolo nazionale e deciderà la nostra presidente Giorgia Meloni. Il nostro compito sarà quello di tenere in moto la macchina cercando di essere pronti con proposte...
Disabile

Disabile 17enne picchiato dai bulli: sei minori rischiano il processo

0
Massacrato di botte, senza un perchè, riprendendo lʼazione con un telefonino e postando poi sulle chat quanto compiuto. La vittima è un 17enne, affetto da sindrome di down
Roberto Spada Ostia

Ostia, festa in piazza per la scarcerazione di Roberto Spada

0
Fuochi d’artificio a Ostia per “celebrare” l’uscita dal carcere di Roberto Spada, il reggente del clan secondo i pm e quello della famosa testata ai danni del giornalista Daniele Piervincenzi
Ama Rifiuti

Rubavano carburante dai mezzi: sette dipendenti Ama arrestati a Roma

0
Sette dipendenti dell'Ama di Roma indagati per associazione a delinquere fnalizzata al peculato, perchè, secondo l'accusa, rubavano il carburante dai mezzi
lago di bracciano

Precipitano da un dirupo ai Castelli Romani: interviene l’elicottero

0
Tragedia sfiorata alle porte di Roma. Due uomini sono infatti scivolati in un dirupo durante un'escursione. L'intervento dei vigili del fuoco sulla strada dei Cappuccini, ad Albano Laziale