Regionali, i sondaggi di Porta a Porta danno Zingaretti sopra il 40% dei consensi

0
Regionali, i sondaggi di Porta a Porta danno Zingaretti sopra il 40% dei consensi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nicola Zingaretti sopra il 40% dei consensi: due nuovi sondaggi, diffusi ieri sera nel corso della trasmissione televisiva ‘Porta a Porta’, confermano la solidità della candidatura di Zingaretti e un vantaggio consistente su tutti gli altri candidati. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa del Comitato Elettorale di Nicola Zingaretti.

Per Euromedia Research, Zingaretti raccoglie oggi tra i cittadini del Lazio il 44% dei consensi. Maurizio Gasparri si attesta al 26%, mentre risulta sensibilmente staccata la candidata del M5S Roberta Lombardi, che con il 19,4% è a oltre 24 punti di distanza da Zingaretti. Per Sergio Pirozzi, la stima di Euromedia è dell’8%.

Numeri che sembrano trovare conferma anche nel sondaggio curato dall’Istituto Piepoli, che stima Zingaretti al 42%, con un vantaggio di 22 punti su Maurizio Gasparri e Roberta Lombardi, appaiati al 20%, mentre Sergio Pirozzi risulta al 16%.

Nell’incertezza sulle candidature del centrodestra e con una campagna elettorale appena cominciata, il dato che emerge con forza anche dai nuovi sondaggi è una base solida di consenso e di credibilità per Nicola Zingaretti tra i cittadini del Lazio.

È SUCCESSO OGGI...

Controlli anti-Covid, un altro stabilimento finisce nei guai vicino Roma

0
Dal Centro della Capitale ad Ostia oltre 2500 controlli in questo fine settimana da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale. Particolare attenzione ai possibili assembramenti nelle zone interessate dal...