Oroscopo del giorno sabato 13 gennaio 2018: la luna è in Sagittario

0
Oroscopo del giorno sabato 13 gennaio 2018: la luna è in Sagittario
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – La Luna in Sagittario anche oggi vi regala una marcia in più. Dominerete la scena professionale con estro, spirito d’iniziativa e prontezza di riflessi. Un incontro vi farà sognare a occhi aperti! Emozioni coinvolgenti vi faranno vivere con maggiore intensità.

Toro – Sotto il buon influsso di Nettuno che vi sorride nel segno dei Pesci, porterete a termine con successo una trattativa importante in ballo da tempo. Dovrete dire grazie alle vostre capacità persuasive, se un amico cambierà idea e vi verrà incontro.

Gemelli – Fronteggerete la Luna opposta, che tende a rendere tutto più pesante, con un sorriso. Mantenendovi allegri e propositivi, riuscirete a dare il meglio. Nella compagnia di amici, sarete particolarmente apprezzati per la vivacità e simpatia delle vostre iniziative.

Cancro – State attenti a non alimentare giochi di potere e malintesi. Siate diretti e sinceri, e raggiungerete rapidamente tutti gli obiettivi che vi siete dati. Esigete chiarezza nei rapporti di lavoro e nella stesura di nuovi contratti. E mettete tutto nero su bianco.

Leone – Piccoli gesti e consigli di un collega più esperto non cadranno nel vuoto. Li prenderete in considerazione e ve ne servirete per orientarvi nelle scelte. Finalmente le vostre finanze sono in crescita, anche se dovete smaltire impegni presi in passato.

Vergine – La Luna che transita nel Sagittario accentua le incertezze provocate da Nettuno in opposizione. E vi rende vulnerabili agli inganni dell’illusione. Alle vostre richieste di coccole e tenerezze, il partner risponderà con slancio romantico e passionale.

Bilancia – Con Urano che vi guarda in tralice, dovete fare attenzione per il continuo scompiglio che provoca nell’organizzazione quotidiana della vostra vita. Se certe questioni riaffiorano, è segno che difficoltà e incomprensioni non sono mai state del tutto chiarite.

Scorpione – Non forzate una situazione che ha bisogno dei suoi tempi. Tenete a bada la vostra impulsività, anche se un familiare metterà a dura prova la vostra pazienza… Sulla carta in amore concedete autonomia e fiducia, di fatto, poi, siete molto gelosi e pieni di sospetti…

Sagittario – La Luna nel vostro cielo vi mette alla prova, creando una quadratura con Nettuno nei Pesci. Si divertirà a far emergere tensioni che di solito tenete a bada. Sarete irritabili e anche intolleranti di fronte alle piccole incoerenze degli altri.

Capricorno – Mercurio nel segno segnala possibili cambiamenti nell’ambiente lavorativo. Potrebbero mutare certe abitudini. Dovrete misurarvi con nuove sfide. Forte è la voglia di rinascere, di ripartire daccapo. È un sogno che si può realizzare, sta a voi darvi da fare.

Acquario – Con una bella Luna favorevole, porterete a termine con successo e senza fatica qualunque progetto vi proponiate, anche particolarmente complesso. Profondo e costruttivo confronto di opinioni con un collega, che lascerà delle tracce importanti.

Pesci – La Luna in Sagittario polemizza con Nettuno nel segno, rendendovi particolarmente sospettosi e irascibili. Problemi non risolti tornano alla ribalta. Riflettere sulle recenti e felici scelte operate vi aiuterà a mantenere alto l’umore e l’autostima.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI NEL LAZIO 24 POSITIVI, IL 92% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 24 casi. Dei nuovi casi il 92% sono quelli di importazione (22). Di questi 20 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già attenzionati. Un...

Roma, abbraccia un passante te e gli ruba il Rolex

0
Il 30 giugno scorso, nella Capitale, due giovani donne, in prossimita' di piazza Re di Roma, si sono rese responsabili di rapina in concorso nei confronti di un 70enne cinese. L'uomo e'...

Approfitta della prova della palestra per rubare negli spogliatoi

0
Ha approfittato di una seduta di prova in palestra per poter fare, indisturbato, razzia negli spogliatoi.Qualcosa pero' e' andato storto perche', una volta sorpreso, e' stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Roma...

LA PROCURA ROMA SEQUESTRA SEZIONE DEL TMB DI ROCCA CENCIA

0
La Procura di Roma ha stabilito ilsequestro di una parte del Tmb Rocca Cencia di Ama e hacontestualmente nominato amministratore giudiziario PierluigiPalumbo, attualmente amministratore giudiziario anche del Colarie quindi anche dei due...

16enni uccise a Roma, rito abbreviato per Genovese. Mamme: «Speravamo di poterlo guardare negli...

0
"Per noi è una sofferenza che si rinnova tutti i giorni. Il fatto che Pietro Genovese non fosse in aula un po' ci ha deluso, speravamo almeno di poterlo guardare negli occhi....