Oroscopo del giorno mercoledì 10 gennaio: ecco cosa dicono le stelle

0
Oroscopo del giorno mercoledì 10 gennaio: ecco cosa dicono le stelle

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ecco cosa dicono le stelle per mercoledì 10 gennaio 2018. La Luna è in Scorpione.

OROSCOPO DEL GIORNO

Ariete – Fate risaltare le vostre doti caratteriali, provando a limare gli spigoli della vostra personalità. Riuscirete così a mettervi in buona luce. Certamente l’apparenza non è tutto, ma giocare a prescindere da questa vorrebbe dire limitarvi.

Toro – Con l’arrivo della Luna in Scorpione, alcune vostre sicurezze vacillano, e posti con le spalle al muro, potreste sentirvi quasi in trappola. Cercate di affrontare il problema senza farvene fagocitare. Sta a voi trovare la soluzione migliore.

Gemelli – Tirate fuori gli artigli, se non volete vedervi soffiare il posto da sotto il naso, e soprattutto non allentate la presa. Alla fine avrete la meglio voi. Anche se le probabilità non sono del tutto a vostro vantaggio, non ve ne servono molte: basta quella giusta.

Cancro – Scintille all’interno del rapporto di coppia? Meno male, dato che in questo modo sarà davvero più facile riaccendere il fuoco della passione. Guardatevi dallo scarso entusiasmo e dai tiepidi sorrisi di cortesia. Siate voi stessi in ogni istante.

Leone – Avreste voluto che il pubblico pendesse dalle vostre labbra, ma invece più di uno chiacchierava con il vicino e non ascoltava la vostra orazione… Non prendetela sul personale e non prendetevi troppo sul serio. Siete comunque molto amati e apprezzati.

Vergine – Rimediare è facile come bere un bicchiere d’acqua, se avete persone che vi appoggiano e seguono a menadito le vostre precise indicazioni. L’unica cosa che non tollerate è la superficialità. Ma se siete voi a dare l’esempio, di che preoccuparvi?

Bilancia – Il pessimismo non aiuta mai a migliorare. Anche quando vi sembrerà che non ci siano scappatoie, nuove occasioni spunteranno all’orizzonte. La saggezza vi dice di dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Sarà sufficiente seguire il consiglio.

Scorpione – La vostra sensibilità sarà acuita dalla Luna che gioca in casa vostra, e grazie al sestile del Sole con Marte, avrete tatto e grandi abilità. Sarebbe davvero un peccato in questo momento abbassare l’asticella e non puntare ancora più in alto.

Sagittario – La risposta che attendete tarda ad arrivare, ma a quanto pare vi lascia completamente liberi di decidere da soli. Che ci può essere di meglio? La cosa peggiore è capire di non avere scelta. Ma stavolta il destino lo create con le vostre mani.

Capricorno – Con il favore di Saturno e di Marte, non sarà difficile per voi occupare posizioni di responsabilità, anche perché potete davvero dare il meglio. I pesi si trasformano in trampolini di lancio, gli ostacoli in nuove frontiere da scoprire e superare.

Acquario – Potete sopperire tranquillamente a piccole crisi di vanagloria, se scegliete di non legarvela al dito. Un po’ di umiltà spesso non guasta. Vi sentite a volte come sul filo di un rasoio? Potete sempre scegliere di camminare sulla terraferma.

Pesci – Alcune lacune teoriche potrebbero essere un problema, ma fortunatamente il trigono Luna-Nettuno vi permette di sopperire con l’ingegno. Se avete bisogno di cambiare aria, non dite di no alla possibilità di fare un breve viaggio per affari.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...