Trump Tower di New York in fiamme: fitta colonna di fumo si alza in cielo

0
Trump Tower di New York in fiamme: fitta colonna di fumo si alza in cielo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Apprensione a New York per un incendio che è scoppiato alla Trump Tower. Il presidente degli Stati Uniti, che nella torre (circa 60 piani) ha un appartamento, al momento si trova alla Casa Bianca, per lui nessun pericolo.

Dalle prime notizie che arrivano, sembra siano rimaste ferite due persone. I vigili del fuoco sono in azione, ma non si conoscono al momento le cause che hanno portato all’incendio.

Si vede una fitta colonna di fumo salire in alto. Nella struttura, oltre a diverse abitazioni, ci sono anche molti uffici, ed è molto controllata, anche perchè la moglie e il figlio più piccolo del presidente Trump fino a giugno hanno vissuto in questo appartamento, per permettere al giovane di terminare l’anno scolastico.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...