Avanti un altro, Paolo Bonolis di nuovo al timone del divertente game show

0
Avanti un altro, Paolo Bonolis di nuovo al timone del divertente game show

ARTICOLI IN EVIDENZA

Per tutti i fan di Avanti un altro, l’attesa è finita. Il game show condotto da Paolo Bonolis torna da lunedì 8 gennaio 2018, alle ore 18.45 su Canale 5.

Per la settima stagione il mattatore storico del gioco a premi più folle della tv, sarà alla guida del preserale di Canale 5, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti.

Introdotto l’anno scorso con grande successo, tornerà anche in questa edizione il “Salottino”, capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri).

AVANTI UN ALTRO – GAME SHOW DI SUCCESSO

Tra i vari personaggi particolari, incaricati di porre alcune domande ai concorrenti, ci saranno alcune new entry: l’Indignato, il Sindaco, la Vecchia e la Ventriloqua.

Ad “Avanti un altro” confermate alcune figura entrate nel cuore dei telespettatori: la Bonas, il Bonos, lo Iettatorie, l’Alieno e la Bona Sorte.

Il meccanismo di gioco resterà invariato nella sua struttura classica e culminerà con l’atteso gioco finale, in cui il concorrente deve riuscire a dare consecutivamente, per vincere, 21 risposte “sbagliate”.

Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Vietnam e ultimamente anche in Turchia.

Il record per la vincita più alta raggiunta in queste edizioni è ancora nelle mani del signor Paolo D’Angelo che, l’11 gennaio del 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.

È SUCCESSO OGGI...

CERCIELLO, COLLEGA VARRIALE IN AULA: TIRAMMO FUORI TESSERINO

0
"Ci avviciniamo ai due e tiriamo fuori il tesserino dicendo che eravamo Carabinieri". A riferirlo in aula, Andrea Varriale, il carabiniere che era di pattuglia in borghese insieme al vicebrigadiere Mario Cerciello...

Minorenne colpisce un uomo al volto con una bottiglia: paura a Fiumicino

0
I Carabinieri della Stazione di FREGENE hanno dato un volto al giovane che, alle prime luci di domenica mattina, al culmine di una lite, scaturita per futili motivi, ha impugnato una bottiglia...

Processo d’appello per i due balordi che hanno paralizzato il giovane nuotatore Bortuzzo

0
Il 3 febbraio 2019 con un colpo di pistola due balordi sparano al  ventenne nuotatore Manuel Bortuzzo paralizzandolo su una sedia a rotelle. Oggi la Procura generale ha chiesto la conferma in appello della...
cronaca di roma

Roma, lei vuole il divorzio, lui finge di volersi suicidare. Poi accade l’incredibile

0
E’ successo ieri nel primo pomeriggio, all’interno di un appartamento nel quartiere nomentano. Marito e moglie iniziano a discutere perché lei vuole il divorzio, la lite degenera e lui prima la insulta,...

S.Egidio, primo arrivo corridoi umanitari dopo lockdown

0
Dopo aver vissuto lunghi mesi di attesa, dovuti alla crisi da coronavirus, giunge in Italia l'ultimo gruppo di profughi che Papa Francesco ha voluto portare in salvezza attraverso l'Elemosineria Apostolica e la...