Maurizio Battista al Teatro Olimpico fino al 21 gennaio in “Scegli una carta” con Silvan

0
Maurizio Battista al Teatro Olimpico fino al 21 gennaio in “Scegli una carta” con Silvan

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il nuovo spettacolo di Maurizio Battista che sarà al teatro Olimpico di Roma per tutto il periodo Natalizio si intitola “Scegli una carta”. Il titolo fa un pò il verso alle scelte della   vita dove si giocano tante carte, alcune giuste altre meno.

Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno. Sul palco da una scatola di Chemin de Fer Maurizio Battista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad un suo monologo.

Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avrà come tema le carte  francesi. Parlando di mazzi di carte non può mancare il più grande mago e manipolatore di tutti i tempi: Silvan che si esibirà sia con giochi di prestigio con le carte, ma anche con due grandi illusioni.

Un consiglio per gli spettatori: “giocatevi  questa carta” e  buon divertimento.

TEATRO OLIMPICO di Roma
fino al 21 gennaio 2018
prezzi da 43,50 a 16 euro

È SUCCESSO OGGI...

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.