Meteo Roma, pioggia e instabilità nelle prossime ore

0
Meteo Roma, pioggia e instabilità nelle prossime ore

ARTICOLI IN EVIDENZA

Roma – Tempo generalmente instabile con rovesci sia al mattino sia al pomeriggio; esaurimento dei fenomeni in serata con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +5°C e +10°C.

Lazio – Condizioni di tempo instabile con rovesci sparsi su tutta la regione e possibili nevicate a quote molto basse sia al mattino che al pomeriggio; generale esaurimento dei fenomeni in serata con ampi spazi di sereno ad iniziare dai settori costieri.

Tempo instabile soprattutto al mattino sulle regioni settentrionali, con rovesci sparsi ma anche neve a bassa quota specie sui settori centro orientali. Migliora dal pomeriggio ma ancora con quale residuo fenomeno sull’Emilia Romagna e sulle coste adriatiche.

Condizioni di maltempo al Centro, con rovesci e locali temporali forti già dal mattino soprattutto sul versante Tirrenico e poi anche sull’Adriatico dal pomeriggio. Neve fino a bassissima quota sia sull’Appennino sia sulle colline.

Giornata all’insegna del tempo instabile al Sud Italia con rovesci e temporali localmente forti sia sulle coste che sulle zone interne Peninsulari e Insulari. Neve sugli Appennini a quote anche molto basse già dalle prime ore del giorno.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

 

Www.centrometeoitaliano.it

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...