Spelacchio, Palumbo: «Raggi sorride, i romani no»

0
Spelacchio, Palumbo: «Raggi sorride, i romani no»

ARTICOLI IN EVIDENZA

“A ‘Spelacchio’ la Raggi e la Montanari si dicono affezionate. Non è certo così per i romani che per colpa della loro superficialità e approssimazione si vedono messi  alla berlina in mezzo mondo.

Dal Guardian a der Spiegel , da Russia Today al Daily Mail, dal sudafricano IOL News  alla Ghana News Agency, dal Suddeutsche Zeitung  alla Reuters le definizioni per l’abete di Natale a Roma si sprecano.

Forse la sindaca in imbarazzo preferisce un sorriso ma la beffa subita dalla città per colpa di amministratori pasticcioni e incapaci resta.

L’assessore Montanari  grida al complotto e si copre di ridicolo. Forse si riferisce ad una ‘Spectre’ mondiale contro i cinque stelle?   Usano  a pretesto  ‘Spelacchio’ contro la giunta Raggi?  Ma mi faccia il piacere avrebbe detto Totò!  Nel frattempo,  fonti informate della diplomazia internazionale, fanno sapere che anche  il dittatore atomico  nordcoreano Kim Jong Un se la ride,  ma stavolta per il povero albero di p.zza Venezia.”

Così in una nota il consigliere del Pd capitolino Marco Palumbo.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...