Roma, armato di coltello tenta una rapina in un minimarket

0
Roma, armato di coltello tenta una rapina in un minimarket

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si è introdotto di notte all’interno del  minimarket  e, armato di coltello, ha iniziato a minacciare il titolare, intimandogli di consegnare il denaro che aveva nella cassa.
Al rifiuto della vittima, gli si è scagliato contro, ferendola sul palmo della mano. Poi, tra i due, è nata una violenta colluttazione durante la quale, il malvivente, ha colpito al petto il proprietario del negozio ferendolo superficialmente.
Malgrado ferito, l’uomo, è riuscito a chiamare la polizia di stato.
Quando i poliziotti del reparto volanti, sono arrivati sul posto, il malvivente, che si trovava ancora all’interno dell’esercizio commerciale, stava tentando di fuggire da una finestra.
Bloccato dagli agenti, è stato identificato per un romano di 26 anni, con precedenti di polizia.
Accompagnato negli uffici del commissariato Casilino Nuovo, è stato arrestato per tentata rapina. Indosso, nascondeva ancora il denaro appena rubato ed il coltello utilizzato per la rapina.
La vittima, soccorsa tramite il 118, è stata accompagnata in ospedale dove i sanitari, gli hanno riscontrato lievi ferite guaribili in pochi giorni.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...