Coppa Italia 2018, quarti di finale: accoppiamenti e dirette tv

0
Coppa Italia 2018, quarti di finale: accoppiamenti e dirette tv

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutte le big impegnate, fatta eccezione per la Roma, i derby di Milano e Torino, ma anche sfide emozionanti e divertenti. La competizione entra nel vivo…

Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Coppa Italia 2018. Con le ultime gare che si sono disputate ieri, il tabellone è ormai completo e sono stati definiti i giorni e gli orari delle prossime gare con le rispettive messe in onda.

I QUARTI DI COPPA ITALIA

I quarti si giocheranno ancora con gara unica a eliminazione diretta: in caso di parità si andrà ai supplementari e, in caso di ulteriore pareggio, ai rigori. Solo le semifinali (31 gennaio, 28 febbraio) si disputeranno con partite di andata e ritorno che determineranno le due finaliste, che poi si sfideranno per il trofeo il 9 maggio 2018 allo stadio Olimpico di Roma.

FUORI LA ROMA

Tra le big solo la Roma non è riuscita a staccare il pass tra le prime otto, cedendo al Torino. I granata sfideranno la Juventus in un derby ricco di interesse. Anche Milan e Inter si ritroveranno l’una contro l’altra, in una sfida particolarmente sentita nella città. Interessante anche il match tra Lazio e Fiorentina dopo i veleni e le polemiche che ha lasciato la gara di campionato (con il discusso rigore concesso ai viola in pieno recupero, ndr). Emozionante e divertente anche il faccia a faccia tra Napoli e Atalanta.

Ecco il tabellone completo con date, orari e diretta tv delle sfide:

Martedì 26 dicembre 2017 ore 21.00 LAZIO – FIORENTINA RAI 2

Mercoledì 27 dicembre 2017 ore 20.45 MILAN – INTER RAI 1

Martedì 2 gennaio 2018 ore 20.45 NAPOLI – ATALANTA RAI 1

Mercoledì 3 gennaio 2018 ore 20.45 JUVENTUS – TORINO RAI 1

Antoniomaria Pietoso

È SUCCESSO OGGI...