Milton Morales arrestato a Miami. Lui nega le accuse

0
Milton Morales arrestato a Miami. Lui nega le accuse

ARTICOLI IN EVIDENZA

Era diventato famoso con “Buona Domenica” e “La Fattoria”, ma poi era sparito dall’Italia ed era andato negli Stati Uniti per cercare fortuna come attore.

MILTON MORALES ARRESTATO

Si tratta del ballerino cubano Milton Morales, arrestato a Miami con l’accusa di essersi spacciato per un poliziotto.

I FATTI

Lui nega le accuse e racconta: «Nel traffico, supero un’auto – ha detto a “DiPiù” –  che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo una poliziotta che parla al telefonino, le urlo che non si parla mentre si guida.

Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ”Ma pensa di essere un poliziotto?”.Poi chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto. Cosa che non ho fatto.

La poliziotta ha scritto nella denuncia che lei ha mostrato un distintivo falso e che le ha urlato: “Polizia, affianchi!”…».

«Non è mai successo, ma è quello che lei ha detto ai suoi colleghi appena sono arrivati. Quella poliziotta mi ha fregato. C’erano dieci poliziotti per arrestarmi: pareva che stessero arrestando un criminale, ma ero solo io, Milton Morales».

Morales ha evitato conseguenze con l’affidamento ai servizi sociali: «Ho evitato il processo lavorando in una mensa dei poveri».

E ha detto: «Tornerò in Italia».

Leggi anche: Incidente a Roma, ferito il ministro Galletti

 

È SUCCESSO OGGI...