Incidente a Roma, ferito il ministro Galletti

0
Incidente a Roma, ferito il ministro Galletti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti ha avuto stamattina un incidente d’auto. A quanto si apprende una vettura su via Sallustiana non fermandosi allo stop ha tamponato l’auto del ministro guidata dalla scorta. Galletti è stato medicato all’ospedale Santo Spirito ed è stato già dimesso. Sta bene.

In un incidente stradale avvenuto ieri mattina, invece, sulla via Aurelia, all’altezza di Capalbio, è morto l’ex ministro Altero Matteoli.

INCIDENTE PER ALTERO MATTEOLI

Secondo le prime notizie, nell’incidente sono state coinvolte due vetture, l’ex ministro è stato estratto vivo dalla lamiere ma era in condizioni gravissime.

Sul posto i medici hanno subito tentato di rianimare Matteoli, ma il politico non ce l’ha fatta. Altre due persone sono rimaste ferite.

GLI INCARICHI POLITICI

Altero Matteoli era nato a Cecina nel 1940, è stato Ministro delle infrastrutture e dei trasporti dal 2008 al 2011 sotto il Governo Berlusconi. Dal 2006 al 2011 è stato anche sindaco di Orbetello (Grosseto)

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...