Meteo Roma, temperature sotto zero nei prossimi giorni

0
Meteo Roma, temperature sotto zero nei prossimi giorni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Temperature sotto zero nei prossimi giorni con freddo polare per tutta la settimana.

Roma

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata;cieli sereni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +1°C e +10°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi specie lungo il settore costiero; sole prevalente al pomeriggio su tutto il territorio. Sereno in serata; nuvolosità in aumento nel corso della notte.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con ampi spazi di sereno alternati solo a qualche innocua nube in transito. Nuvolosità in aumento in nottata con possibili nevicate sui settori di confine dell’Alto Adige fino a fondovalle.
Tempo generalmente stabile sulle regioni centrali salvo qualche residua precipitazione in mattinata sulle coste abruzzesi. Cieli sereni o poco nuvolosi altrove con nuvolosità in aumento però dalle ore serali e poi notturne.
Locali rovesci potranno bagnare il Sud Italia e soprattutto Molise e Puglia, sia al mattino che poi in serata. Tempo stabile altrove ma con molte nubi sparse a tratti anche compatte, alternate a locali schiarite sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

È SUCCESSO OGGI...