Gomorra, tradimenti e inedite alleanze. Immortale a un bivio “pericoloso”. Anticipazioni ep. 9 e 10

0
Gomorra, tradimenti e inedite alleanze. Immortale a un bivio “pericoloso”. Anticipazioni ep. 9 e 10
Foto di Emanuela Scarpa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Fra tradimenti e nuove alleanze proseguono le vicende dei protagonisti di Gomorra – La serie che domani, venerdì 15 dicembre, torna in onda dalle 21.15 su Sky Atlantic HDSky Cinema Uno HD con gli episodi 9 e 10, disponibili anche su Sky On Demand. Nell’ultimo episodio, Enzo (Arturo Muselli) e i suoi sono finiti sotto attacco dei Confederati: lui avrebbe voluto reagire subito, ma Ciro (Marco D’Amore) è riuscito a farlo ragionare. Insieme hanno quindi elaborato un piano per ottenere vendetta.

Nel nono episodio Ciro incontra O’ Stregone per trattare un armistizio con i Confederati che non perderanno occasione per avanzare a loro volta delle richieste. Enzo e i suoi sono finalmente liberi di festeggiare il successo ottenuto ma l’euforia non durerà a lungo perché quella pace così faticosamente ottenuta rischia di essere subito rotta dall’intessersi di tradimenti e nuove alleanze.

Nel decimo episodio si scaldano gli animi tra Genny (Salvatore Esposito) e Ciro, che dovrà decidere chi è più importante per lui, se l’amico/nemico di una vita o il giovane Sangue blu, che ripone in lui cieca fiducia. Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia (Cristiana Dell’Anna) dai Confederati per capire quali sono le loro condizioni. Messo alle strette, decide con Ciro di spiegare la situazione a Enzo e i suoi: chi violerà gli accordi, pagherà con la propria vita…

Gomorra – La Serie, è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano. Regia di Claudio Cupellini e Francesca Comencini, coordinamento editoriale di Leonardo Fasoli, soggetto di serie di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Roberto Saviano, scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

È SUCCESSO OGGI...