Coppa Italia, Lazio-Cittadella: diretta tv e probabili formazioni

0
Coppa Italia, Lazio-Cittadella: diretta tv e probabili formazioni
Ss Lazio formazione (Foto Pizzi)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Esordio in Coppa Italia per la Lazio di Simone Inzaghi che ospita stasera alle 21 il Cittadella. Il club veneto, che lungo il suo cammino ha già battuto Bologna e Spal, sognano la grande impresa e di ripetere quanto fatto dal Pordenone martedì scorso. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai2 così anche i tifosi che non potranno seguire le aquile nell’impianto capitolino potranno vedere le gesta di Lulic e compagni.

IN CAMPO DOPO LE POLEMICHE

I biancocelesti devono mettere da parte le polemiche derivanti dal match con il Torino e dalle decisioni di Giacomelli. Proprio vista l’espulsione di Immobile e la giornata di squalifica, Inzaghi punterà tutto sul bomber di Torre Annunziata che guiderà l’attacco. Vicino a lui tornerà dal primo minuto Felipe Anderson, alla prima da titolare in stagione.
Strakosha difenderà i pali, davanti a lui Wallace, de Vrij e Patric. Il brasiliano torna dal 1 minuto dopo quasi tre mesi dalla gara con il Milan e il problema muscolare accusato. Basta e Lukaku agiranno sulle fasce, mente Murgia, Leiva e Milinkovic saranno i centrali. Turno di riposo per Lulic, Parolo, Marusic e Radu, mentre Luis Alberto non è stato convocato dopo i problemi accusati lunedì sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-CITTADELLA

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Patric; Basta, Murgia, Leiva, Lukaku; Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Radu, Parolo, Jordao, Crecco, Lulic, Neto, Caicedo. All. Inzaghi.

CITTADELLA (4-3-3): Paleari; Salvi, Pelagatti, Adorni, Benedetti; Lora, Bartolomei, Settembrini; Arrighini, Chiaretti, Fasolo. A disp. Alfonso, Scaglia, Varnier, Pezzi, Camigliano, Iori, Schenetti, Pasa, Maniero, Kouame, Litteri. All. Venturato

Antoniomaria Pietoso

È SUCCESSO OGGI...