Due terribili scontri tra Roma e provincia: gravissimi un 34enne e una 26enne

0
Due terribili scontri tra Roma e provincia: gravissimi un 34enne e una 26enne

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sotto l’effetto di droga perde il controllo dello scooter e si schianta contro il palo di sostegno del filare di un vigneto. È accaduto ieri sera a Frascati, in vicolo Pantano Secco, a un 34enne. Ad accorgersi dell’incidente i carabinieri della stazione locale, che hanno notato prima lo scooter a terra e poi, a poca distanza ai margini di un vigneto, il giovane riverso a terra. Soccorso dal 118, il 34enne in pericolo di vita è stato portato all’ospedale di Frascati.

Una ragazza di 26 anni, inoltre, è rimasta ferita ed è stata portata in codice rosso al policlinico Gemelli in seguito a un incidente stradale in via Vittorio Montiglio, tra Balduina e Pineta Sacchetti. La giovane, questa mattina alle 6,30 circa, era al volante di una Citroen C1 che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata uscendo di strada. Sul posto i vigili del XIV Gruppo Monte Mario.

Code, infine, per un incidente grave sulla via Cassia al km 35+800, all’altezza di Settevene, in direzione di Roma. La strada è chiusa temporaneamente per rilievi. Lo comunica Astral Infomobilita’ nel notiziario viabilità.

È SUCCESSO OGGI...