Investito tragicamente mentre attraversa la strada, morto

0
Investito tragicamente mentre attraversa la strada, morto

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un uomo di 92 anni è morto questa notte intorno alle 2 all’Umberto I dopo essere stato investito, ieri alle 18, in via Augusto Lupi, in zona Torre Spaccata.

L’anziano, investito mentre attraversava la strada da una Clio guidata da un 33enne che si è fermato a prestare soccorso, era stato dapprima ricoverato al policlinico Casilino, poi, in seguito a gravi complicanze sorte principalmente a causa dell’età, è stato portato all’Umberto I.

Qui le condizioni si sono ulteriormente aggravate e nella notte l’anziano è deceduto. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai vigili del VI Gruppo Torri.

Altro tragico incidente ieri: una dinamica ancora tutta da chiarire, ma è stato davvero spaventoso lo scenario che si è presentato davanti ai primi soccorritori ieri sera in via Severiana ad Ardea dove un ragazzo di 34 anni ha perso la vita.
Per estrarlo dalla sua auto, completamente distrutta in un groviglio di lamiere, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare la parte del tetto della vettura. Tre le auto coinvolte.
Feriti anche i conducenti di una Audi Q5 e una Nissan Micra. I carabinieri della Compagnia di Anzio, intervenuti per i rilievi, sono ancora al lavoro per accertare la dinamica e stabilire le responsabilità.

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...