Furti sul litorale, due persone arrestate

0
Furti sul litorale, due persone arrestate

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una massiccia azione di contrasto al fenomeno dei furti è stata pianificata dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia sul litorale a nord di Roma.

Nell’ambito di una pattuglia di controllo del territorio, i carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato due persone, un 48enne romano e un 48enne cileno, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, sorpresi mentre stavano forzando la serranda di un garage con un trapano.

I carabinieri hanno anche recuperato un borsone contenente diversi attrezzi da scasso che i due hanno tentato di disfarsi. Non è escluso, in considerazione del “curriculum” dei due malviventi, che fosse loro intenzione introdursi nel garage per poi raggiungere le attigue attività commerciali.

I due arrestati sono stati portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...