Subiaco, coppia beccata con cocaina: arrestata

0
Subiaco, coppia beccata con cocaina: arrestata
Carabinieri (foto archivio)

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Subiaco, nell’ambito dei molteplici servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 71enne pregiudicato, e una 24enne incensurata, entrambi della zona, per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

I due notati in atteggiamento sospetto a bordo dell’auto dell’anziano, controllati e perquisiti sono stati sorpresi in possesso di dodici grammi di cocaina.

Presso l’abitazione dell’uomo è stato altresì rinvenuto e sequestrato il materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

A seguito dell’arresto sono stati tradotti, presso le rispettive abitazioni, in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...