Nadia Toffa colpita da un malore: è in gravi condizioni

0
Nadia Toffa colpita da un malore: è in gravi condizioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Auguro a Nadia Toffa di guarire e di tornare presto a fare i suoi servizi con le Iene”. È questo il messaggio di auguri inviato dalla presidente del Friuli Venezia Giulia e componente la segreteria nazionale del Pd Debora Serracchiani, dalla Cina, dove si trova in visita ufficiale. “Nadia Toffa è una ragazza tosta, e alla politica non fa male essere messa sotto pressione anche con modi scomodi”, ha aggiunto Serracchiani, più volte intervistata dalla stessa Toffa.

Non sono confortanti le notizie che arrivano sulla conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, colpita ieri da un malore a Trieste e ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale di Cattinara nel capoluogo giuliano prima, e trasferita “nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso”.

La notizia era arrivata attraverso una nota della direzione di Asuits (Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste), che aveva “confermato il ricovero della dottoressa Nadia Toffa presso l’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione“.

“Forza collega mia bella ti aspetto”. È il messaggio che Nicola Savino ha inviato via Twitter alla collega Nadia Toffa, colpita da malore oggi e ricoverata in terapia intensiva a Trieste, con la quale condivide la conduzione della domenica de Le Iene, su Italia 1, insieme a Giulio Golia.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...