Cristiano Malgioglio: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”

0
Cristiano Malgioglio: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”

ARTICOLI IN EVIDENZA

 

Queste le parole di Cristiano Malgioglio, tra gli ultimi eliminati di “Grande Fratello Vip”, ospite domani a Verissimo.

A proposito di questa esperienza nel reality di Canale 5 afferma: Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.

Durante la sua permanenza della casa l’artista è stato anche vittima di qualche frase dal sapore omofobo. Su questo argomento commenta: “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”.

Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede chi vincerà il reality, l’artista risponde:“Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”.

Nella puntata in onda sabato alle ore 16 su Canale 5 ci saranno anche Lorenzo Flaherty e il ragazzo del momento Ignazio Moser. Il ciclista, che ha conosciuto nella casa un grande amore, potrà riabbracciare in studio la sua Cecilia Rodriguez.

A Verissimo l’attrice spagnola Rocio MuñozMorales e Massimo Boldi, insieme prossimamente al cinema con il film “Natale da Chef”.

 E ancora, ospiti del talk show, il ballerino Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” e autore di un intenso libro autobiografico, e due grandi artisti del panorama musicale italiano Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...