Violenta rissa con calci e pugni in pieno centro: 3 in manette

0
Violenta rissa con calci e pugni in pieno centro: 3 in manette

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nella tarda serata di ieri, tre ragazzi romani di età compresa tra i 22 e i 33 anni, dopo un breve litigio scaturito per futili motivi, hanno iniziato a darsele di santa ragione nei pressi di un bar di piazza Bologna, scagliandosi vicendevolmente con calci e pugni in mezzo ai passanti.

Tra i numerosi testimoni c’era anche un Carabiniere, libero dal servizio e in abiti civili, che, prima di intervenire per tentare di sedare la lite, ha dato l’allarme al Numero Unico di Emergenza “112”.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti in supporto ed hanno faticato non poco per riportare la calma tra i contendenti che, alla fine, sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata.

Solamente uno dei ragazzi, in particolare il 33enne, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “San Giovanni Addolorata”: è stato riscontrato affetto da un trauma cranico e una lieve ferita frontale, ne avrà per 7 giorni.

I rissanti sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...

Castel Romano, sequestrato il Villaggio della Solidarietà

0
Nella mattinata odierna personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale , appartenente al Reparto Tutela Ambientale ed Urbanistica della U.O. S.P.E e del Comando Generale, ha dato esecuzione al sequestro...