Pusher incontra cliente sul Gra: beccato dai carabinieri

0
Pusher incontra cliente sul Gra: beccato dai carabinieri

ARTICOLI IN EVIDENZA

Al termine di una attività antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, un romano di 27 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, e hanno identificato l’acquirente, che è stato segnalato alla competente Autorità.

I militari hanno notato il 27enne aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcune zone di spaccio ed appostarsi con alcuni noti consumatori. Poi hanno deciso di pedinarlo per capire i suoi spostamenti. Ad un certo punto il 27enne, dopo aver ricevuto una telefonata, dalla via Prenestina, si è diretto verso il raccordo anulare, fino a raggiungere un’area di servizio; li si è incontrato con una persona che lo stava aspettando a bordo di uno scooter. Dopo un breve scambio di parole i due si sono scambiati anche dello stupefacente. Così i militari sono intervenuti bloccandoli.

A seguito della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato due involucri di cellophane, contenenti due dosi di cocaina ed alcune decine di euro in contanti. Successivamente a casa del pusher hanno rinvenuto ulteriori dosi di cocaina ed altre di marijuana.

Il pusher dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...