Gomorra 3 – La serie, importanti ritorni sconvolgeranno gli equilibri

0
Gomorra 3 – La serie, importanti ritorni sconvolgeranno gli equilibri
Set di "Gomorra 3", regia di Francesca Comencini. Nella foto Salvatore Esposito, Cristina Donadio e Christian Giroso. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

ARTICOLI IN EVIDENZA

Negli episodi 3 e 4 di Gomorra – in onda venerdì 24 novembre dalle 21.15 su Sky Atlantic HDSky Cinema Uno HD e disponibili su Sky On Demand – la serie è pronta a sconvolgere gli equilibri con il ritorno di personaggi chiave. Don Pietro, nonostante sia passato un anno dalla sua morte, deve ancora essere vendicato. Dove si nasconde l’Immortale?

GOMORRA ANTICIPAZIONI

Nel terzo episodio Ciro (Marco D’Amore) si è riscostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio il rapporto che ha istaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.

Nel quarto episodio Scianel (Cristina Donadio) è uscita di prigione, Genny (Salvatore Esposito) sa che deve affrontarla per cercare un accordo e si fa aiutare da Patrizia (Cristiana Dell’Anna). A Roma invece Avitabile (Gianfranco Gallo), che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema…

È SUCCESSO OGGI...