Gra, lavori di manutenzione: ecco le zone e gli svincoli interessati

0
Gra, lavori di manutenzione: ecco le zone e gli svincoli interessati

ARTICOLI IN EVIDENZA

Anas comunica che a partire da domenica 29 ottobre saranno eseguiti i lavori di manutenzione per il ripristino dei giunti di dilatazione in corrispondenza degli svincoli 28 “Ostiense”, “Cassia bis” e “Ospedale Sant’Andrea”.

Per consentire lo svolgimento degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al transito, esclusivamente in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo.

In particolare, da domenica 29 ottobre a domenica 5 novembre sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo “Ostiense” per i veicoli in carreggiata interna e saranno chiuse le corsie di marcia lenta e veloce, con transito consentito sulla corsia di sorpasso.

Da martedì 31 ottobre a domenica 5 novembre sarà chiusa la rampa di uscita degli svincoli n. 5 “Cassia bis” e n. 4 “Ospedale Sant’Andrea” per i veicoli in carreggiata esterna, nonché la rampa di immissione dello svincolo “Ospedale Sant’Andrea”.

In alternativa sarà possibile proseguire fino allo svincolo n. 3 “Cassia”, uscire e rientrare in carreggiata opposta, mentre il traffico proveniente dall’Ospedale Sant’Andrea potrà immettersi in carreggiata interna, proseguire fino allo svincolo n. 6 “Flaminia”, uscire e rientrare in carreggiata opposta.

Saranno inoltre chiuse le corsie di marcia lenta e veloce della carreggiata esterna, con transito consentito sulla corsia di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

È SUCCESSO OGGI...