Sanremo, Claudio Baglioni pronto a svelare le prime novità del Festival 2018

0

Claudio Baglioni, nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, svelerà questa sera in diretta su Rai Uno le prime novità dell’edizione 2018 della kermesse canora.

A due giorni, infatti, dalla chiusura delle procedure di adesione per Sarà Sanremo, la serata televisiva che il 15 dicembre farà conoscere gli 8 protagonisti della categoria Nuove Proposte, si delineano i contorni del prossimo Festival di Sanremo.

Questa sera al Tg1 delle 20 intervistato da Vincenzo Mollica, Claudio Baglioni, direttore artistico della 68ᵃ edizione, racconterà ai telespettatori le novità della gara canora introdotte con la modifica del regolamento.

Sul web invece impazza il toto nomi su chi potrà affiancare il cantante in questa edizione del Festival. Si parla di un’attrice, ma di sicuro ci sarà spazio un po’ per tutti. Siamo certi che la musica sarà la grande protagonista.

È SUCCESSO OGGI...

Rapinano anziana signora. Due arresti a Roma

0
La Polizia di Stato di Roma ha arrestato due persone per rapina aggravata, lesioni e minacce nei confronti di una anziana donna residente nel quartiere Eur, a seguito di indagini coordinate dalla...

Roma. Potature, viabilità e vigili sotto organico: Gualtieri parla a Tgcom24

0
"I disagi al traffico per le potature? Le potature non si facevano da anni e ora le stiamo facendo, ma purtroppo va fatto con la luce e non si può fare di...

Drammatico incidente, 38enne muore schiacciata da un camion

0
Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica del 118, vigili del fuoco e polizia locale. Per la vittima, una ciclista 38enne italiana, era già troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto salvarla, dovendo constatarne il decesso sul posto. Illeso il conducente del mezzo pesante, un italiano sulla quarantina.

Inclusione delle popolazioni Rom e Sinti nel territorio di Roma. Al via le audizioni...

0
"Si è da poco conclusa l'audizione dell'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri durante la Commissione capitolina per le politiche sociali, la prima di una serie di consultazioni che...

Agguato ad Alatri: ci sono sospettati. Si va verso una svolta nelle indagini

0
Ci sono alcuni sospettati nell'ambito delle indagini sull'agguato di due giorni fa ad Alatri cui è stato vittima il 18enne Thomas Bricca, colpito da un colpo di pistola in testa.