Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di martedì 10 ottobre

0

Sesta puntata martedì 10 ottobre de Il paradiso delle signore seconda stagione. Cosa succederà nel doppio appuntamento in onda su Rai Uno alle ore 21.20?

Il sogno americano
Mentre tutta Italia segue con preoccupazione l’evolversi della situazione politica in Ungheria, al Paradiso delle Signore ha inizio la Settimana Americana: i clienti trovano ad accoglierli manifesti, foto di divi di Hollywood, il rock’n roil cantato da Ladyvette, un jukebox e una motocicletta. Rose è costantemente presente nel magazzino: ha partecipato alla scelta del tema americano e con Mori è in fibrillazione nell’attesa dell’arrivo di Rockfeller. Ma proprio quando l’evento è al suo culmine, qualcuno varca le porte del Paradiso, e non si tratta del miliardario americano…

Dio salvi il popolo Ungherese
La crisi di Budapest, con l’occupazione delle truppe sovietiche e la paura di un nuovo conflitto mondiale, ha gettato un alone di preoccupazione e timore su Milano e sull’Italia intera. Il Paradiso delle Signore è deserto: nessuno se la sente di uscire con spensieratezza per fare acquisti. Ma Teresa non si rassegna, ha un’idea che condivide e realizza grazie all’aiuto di tutti quelli che lavorano al Paradiso…

È SUCCESSO OGGI...