Actual, dopo “Ostia vs Fregene” tornano per raccontare le differenze delle università romane (VIDEO)

0
Actual, dopo “Ostia vs Fregene” tornano per raccontare le differenze delle università romane (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo il successo ottenuto con la saga Roma Nord vs Roma Sud che conta oltre 7 milioni di visualizzazione e ha fatto nascere il trend tra i giovani romani “Un Top è solo un daje che ha fatto i soldi”, i due attori Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia tornano con un nuovo attesissimo video.

Al centro della storia, questa volta, ci saranno i diversi modi di vivere l’ambiente universitario nei principali atenei romani: Roma Tre, La Sapienza, LUISS e Tor Vergata. Dopo il mare con Ostia vs Fregene, che ha raggiunto in due giorni 2 milioni di visualizzazioni, gli Actual inaugurano la stagione universitaria con un video pronto a svelare il mondo delle università romane.

ACTUAL
Gli Actual (Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci) sono un duo romano di attori, registi e sceneggiatori.

Il primo loro successo sul web è la video parodia di Mafia Capitale: “Romanzo Capitale”, il video riprendeva in chiave ironica una scena cult del film “Romanzo Criminale” di Michele Placido tra Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart, con dinamiche diverse. Ma è nel video seguente che gli Actual spopolano su internet: “Romanzo Quirinale”, la video parodia sulle elezioni del presidente della Repubblica (con le partecipazioni di Francesco Pannofino e Massimo Ferrero), è un nuovo boom.

Un altro grande successo gli Actual lo otterranno con il video “Pronto Lotito”, che riguarderà il rinvio da parte del presidente bianco celeste del derby capitolino tra Roma e Lazio. Brevi sketch in cui i protagonisti riusciranno a farsi spostare qualsiasi impegno, solo con una semplice telefonata al patron della Lazio.

Successivamente è il turno de “Lo Chiamavano Chef Rubio” parodia del film “Lo Chiamavano Jeeg Robot” e che vede protagonista lo chef street food più amato della televisione, Chef Rubio. Video che ha anche uno scopo sociale, quello della sensibilizzazione contro lo spreco di cibo.

 

GUARDA L’ULTIMO VIDEO sulla pagina Facebook ACTUAL

È SUCCESSO OGGI...