Big show, Gerry Scotti ed Evaristo Beccalossi ospiti di Andrea Pucci

0
Big show, Gerry Scotti ed Evaristo Beccalossi ospiti di Andrea Pucci

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 4 ottobre inprima serata su Italia 1, secondo appuntamento con Big Show, il nuovo programma comico condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci.

Anche in questa puntata, musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e collegamenti in esterna.

Protagonista del Send to All sarà Gerry Scotti: sbloccherà e consegnerà il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari.

Ma il coinvolgimento del pubblico continuerà a rappresentare una parte essenziale del programma.

L’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi sarà il “complice” nell’Audience surprise: uno spettatore crederà di assistere a un normale spettacolo, inconsapevole della sorpresa che lo attende in sala.

Non mancherà il momento dell’Unexpected Staruna persona comune, ma dotata di un particolare talento, verrà convocata in teatro con una scusa. Protagonista “a sua insaputa” diventerà la vera star dello show e potrà finalmente realizzare il suo sogno.

Ad affiancare Andrea Pucci Katia Follesa, verve comica allo stato puro, e la musica della Zurawski Live Band.

 

È SUCCESSO OGGI...

Giovane investito sulla Metro B: è grave

0
Èin gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il lavoro dei soccorritori e la corsa all'ospedale San Camillo gli hanno salvato la vita. Paura alla stazione Eur Magliana di Roma...

Maxi sequestro di droga del valore di 3 milioni

0
Droga dal valore di 3 milioni di euro è stata sequestrata in Campania dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli. Circa 560 i chili di hashish ritrovati in una...
incidente guidonia

Scontro a Roma: un morto

0
Sull'autostrada A90"Grande Raccordo Anulare", a causa di un incidente avvenuto al km 35,000 si registrano code in direzione carreggiata esterna. Nel sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, si registra un deceduto....