Tentativi di furto, rapine e spaccio di droga. Queste le accuse di cui dovranno rispondere le persone arrestate dalla polizia in diverse zone di Roma e provincia.
Roma, Via Carlo Tranfo
Gli agenti del commissariato San Basilio hanno tratto in arresto un 39enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, venivano rinvenuti all’interno della sua abitazione 26 involucri di cocaina, 101.5 grammi di hashish e 10 dosi di marjuana.
Roma, via Giulio Tarra
Sorpreso dal proprietario di un’auto in sosta, mentre stava rubando all’interno, ha estratto un coltello per tentare la fuga. Rintracciato e bloccato poco distante dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo. un uomo, di origini tunisine di 47 anni, è stato arrestato per rapina.
Roma, piazzale Morelli Eugenio
E’ entrato in un esercizio commerciale prelevando dagli scaffali 15 scatolette di tonno, senza poi passare per le casse. Fermato nel parcheggio antistante dalla vigilanza, è stato poi arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monteverde, subito intervenuti. Un romeno di 33 anni, con numerosi precedenti di polizia, dovrà rispondere di furto aggravato.
Roma, via Tiburtina (stazione Rebibbia)
Mentre cercava di rubare uno scooter parcheggiato, alla vista dei poliziotti ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato dagli agenti del commissariato San Basilio. Si tratta di un egiziano di 40 anni arrestato per tentato furto.
Roma, Via Pollenza
Investigatori del commissariato San Basilio hanno tratto in arresto due persone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, venivano rinvenute all’interno dell’abitazione di uno dei due uomini 33.6 grammi di cocaina, mentre l’altro aveva con sè 18 involucri di cocaina.
Roma, via Nanchino
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, transitando in via Nanchino, hanno notato un uomo armeggiare vicino a un’auto in sosta che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di scappare. Un cittadino bulgaro di 24 anni è stato bloccato e trovato in possesso di parti del veicolo. Per lui sono scattate le manette per furto aggravato e ricettazione.
Ostia, piazza S. Leonardo da Porto Maurizio
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Ostia sono intervenuti in piazza S. Leonardo da Porto Maurizio, per una segnalazione di tentata rapina ai danni di cittadino romeno. Giunti sul posto, i poliziotti hanno intercettato il rapinatore, un romeno di 43 anni, e lo hanno arrestato per tentata rapina.
Velletri, piazza Cairoli
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Velletri, durante i servizi del controllo del territorio, hanno arrestato un italiano di 24 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio poiché trovato in possesso di 20 grammi di hashish,.