Roma-Atletico Madrid: dove vederla in tv e streaming. Probabili formazioni, Patrik Schick è out

0

La prima vera notizia è che Patrik Schick sta meglio, ma in Champions League martedì contro l’Atletico Madrid non ci sarà.
L’attaccante ceco si è sottoposto a nuovi accertamenti dopo l’infortunio rimediato venerdì.

La società giallorossa ha emesso un comunicato stampa, evidenziando “un miglioramento dei reperti precedentemente riscontrati in corrispondenza del muscolo retto femorale sinistro”.
È probabile che l’ex Samp, oltre all’esordio dei giallorossi in Champions League, salterà l’altro match in programma per la prossima settimana all’Olimpico, quello contro l’Hellas Verona di sabato sera.

DEBUTTO IN CHAMPIONS

L’attesa per la nuova Roma di Eusebio Di Francesco al debutto in Champions League continua a salire. L’avversario non è il migliore immaginabile, ovvero l’Atletico Madrid del mister Simeone.

Per la Roma non sarà un cammino semplice nella Champions League 2017/2018, visto che il sorteggio dei giallorossi non è stato dei migliori, dovrà infatti giocarsi l’accesso agli ottavi contro Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag.

Il debutto di Eusebio Di Francesco sarà contro la squadra del ‘Cholo’ Simeone, che negli ultimi anni ha sempre fatto un’ottima figura nella competizione iridata.

Il big match si giocherà martedì 12 settembre allo stadio Olimpico della Capitale. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.

DOVE VEDERE ROMA-ATELTICO MADRID

Roma-Atletico Madrid sarà visibile su Premium Calcio 1. Il match sarà trasmesso anche in streaming su smartphone e/o tablet attraverso l’applicazione Mediaset Play.

Per la gioia dei tifosi giallorossi, però, e degli appassionati di calcio in generale, la partita sarà anche visibile in chiaro su Canale 5.

Ancora qualche dubbio di formazione per Di Francesco. Le perplessità riguardano soprattutto la difesa, dove è ballottaggio a destra tra Florenzi (favorito) e Bruno Peres.

L’Atletico Madrid non molla il suo classico 4-4-2, anche se non è chiaro con certezza chi sarà il compagno di Griezmann in attacco. A centrocampo le fasce dovrebbero essere coperte da Carrasco e Saul.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Hernandez; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. Allenatore: Simeone.

Leggi anche: SS Lazio, Immobile show: 4-1 al Milan e sogni di gloria – LE PAGELLE

È SUCCESSO OGGI...