Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini: “Cast interessante”

0
Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini: “Cast interessante”
Ilary Blasi e Alfonso Signorini conducono il GFVip (Foto di Paolo Pizzi)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutto pronto per la seconda stagione del Grande fratello Vip, che partirà lunedì 11 settembre su Canale 5. E sarà una stagione all’insegna dell’ironia visto il grande ritorno della Gialappa’s Band, che affiancherà con le sue battute la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
Il GFVip parte quindi con l’intento di mettere tutto in gioco, soprattutto dovranno essere i vip a mettersi in gioco e dovranno anche essere bravi a non prendersi sul serio. Il divertimento e l’intrattenimento saranno quindi alla base di tutto. Le sorprese non mancheranno: tra i vari ospiti, tante novità, tuguri sempre nuovi e impressionanti, due modelle che entreranno e si conosceranno solo lunedì. Insomma il Grande Fratello Vip ha ancora tanti segreti da svelare, parti misteriose e parti eccentriche.
“Sono contenta per questa seconda edizione – ha detto Ilary Blasi -, il cast mi sembra molto interessante, e non riesco a crederci ma è già passato un anno. Credo di avere meno incoscienza e più esperienza”.
“Sarà una grande festa – ha aggiunto Alfonso Signorini -. Questo è un programma che mi diverte molto e mi affascina. Non prendiamoci sul serio è il motto della mia vita e anche quello che deve avere il Grande Fratello. Qui si punta molto sui caratteri più che sulla notorietà, visto che alcuni proprio vip non sono”.
Il cast maschile viene definito “forte”, quello rosa ha “donne belle cariche”. In tutto ci sono 15 concorrenti più una coppia. Insomma anche quest’anno i protagonisti promettono scintille. A giocare per il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza, saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez (loro partecipano come coppia) e Aida Yespica. All’appello mancano poi le due modelle che entreranno nella casa lunedì.

È SUCCESSO OGGI...