Metanfetamine, cocaina, exstasy: scoperta base dello spaccio a Centocelle

0
Metanfetamine, cocaina, exstasy: scoperta base dello spaccio a Centocelle

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un vero supermercato della droga, rifornito con ogni tipo di sostanza stupefacente: dalle metanfetamine alla cocaina, dall’exstacy all’ LSD.

E’ stata un’operazione antidroga della Polizia di Stato a permettere l’individuazione di un appartamento di via dei Castani, a Centocelle, utilizzato come base per lo spaccio.

L’indagine, condotta dagli agenti del commissariato Esquilino, si è conclusa con l’arresto di 3 uomini, L.G., 39 anni di Pavia, F.A., 61 anni di Reggio Calabria e T.F. di 41 anni cittadino rumeno.

Gli investigatori, dopo un’attività d’indagine, con appostamenti, verifiche e determinanti riscontri, hanno effettuato un blitz nell’abitazione.

Presenti all’interno i 3 spacciatori ed il notevole, quanto variegato, quantitativo di droghe: 1500 pasticche di exstacy, 1300 francobolli di LSD, 300 gr di metanfetamine, 330 gr di anfetamine, 125 gr di Ketamina, 130 gr di MDMA, 800 gr tra hashish e marijuana, 60 gr di oppio, 25 gr di cocaina e alcuni gr di funghi allucinogeni.

Trovati inoltre bilancini di precisione, macchina termosaldatrice, reagenti ed altro materiale idoneo per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Tutta la droga è stata sequestrata e portata negli uffici di polizia per le dovute analisi.

Per i tre responsabili, tutti con precedenti di polizia specifici, è scattato l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È SUCCESSO OGGI...