Sequestrati oltre 700 grammi di hashish: arrestato spacciatore

0
Sequestrati oltre 700 grammi di hashish: arrestato spacciatore

ARTICOLI IN EVIDENZA

A Passo Corese, frazione di Fara in sabina, i carabinieri della locale stazione hanno inferto un duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti in sabina.

A conclusione di mirata attività investigativa finalizzata a debellare tale fenomeno criminale, in via Tito di Passo Corese, i militari hanno sorpreso un cinquantenne disoccupato del luogo alla guida della propria autovettura, con 700 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

I militari hanno poi proceduto a perquisizione domiciliare presso la proipria abitazione rinvenendo altri 30 grammi di hashish, due bilancini di precisione, un coltello intriso della medesima sostanza e materiale vario per il confezionamento; in sostanza una vera e propria fucina per il confezionamento e il successivo spaccio di droga.

Sono stati altresì rinvenuti circa 200 euro in contanti risultati provento di spaccio. L’uomo è stato quindi arrestato e portato alla casa circondariale di Rieti per rispondere innanzi alla procura della repubblica di Rieti, del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato in attesa delle analisi qualitative da svolgersi presso i laboratori del Ris di roma.

 

È SUCCESSO OGGI...