Colonna di fumo in area verde alle porte di Roma: rifiuti speciali in fiamme

0
Colonna di fumo in area verde alle porte di Roma: rifiuti speciali in fiamme

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ha dato alle fiamme diversi accumuli di rifiuti speciali all’interno dell’area verde della ditta dove lavora come operaio. In manette, scoperto dai carabinieri della Stazione Roma Appia, è finito un 51enne romeno.

Ieri pomeriggio, transitando in Circonvallazione Orientale altezza Capannelle, i carabinieri hanno notato una fitta colonna di fumo e hanno deciso di fare una verifica.

Arrivati all’interno dell’area, di proprietà di una società di infissi, i militari hanno sorpreso l’operaio incendiare scarti di porte in legno, vernici e materiale vario.

I carabinieri hanno messo in sicurezza la zona e hanno arrestato l’uomo, poi sottoposto agli arresti domiciliari.

A seguito degli accertamenti eseguiti, i carabinieri hanno anche denunciato a piede libero l’amministratore unico della società, un 47enne romano.

I due dovranno rispondere di attività di gestione rifiuti non autorizzata e combustione illecita di rifiuti.

È SUCCESSO OGGI...

SALDI ESTIVI 2020, REGIONE: AL VIA IL 1 AGOSTO NEL LAZIO

0
La giunta regionale ha deliberato oggi l’avvio dei saldi estivi nel Lazio per sabato 1 agosto. La data è stata eccezionalmente posticipata di un mese rispetto a quanto previsto dalla normativa, per...
lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...