Canale 5, record storico per “Top Secret” con il documentario “Diana – Nostra madre: la sua vita e la sua eredità”

0
Canale 5, record storico per “Top Secret” con il documentario “Diana – Nostra madre: la sua vita e la sua eredità”
Diana, Princess Of Wales Attends The Victor Chang Research Institute Dinner Dance During Her Visit To Sydney, Australia. (Photo by Julian Parker/UK Press via Getty Images)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Record storico per “Top Secret”, che con il documentario in prima visione assoluta per l’Italia “Diana – Nostra madre: la sua vita e la sua eredità” ieri sera ha raggiunto 1.271.000 spettatoti totali e il 16.52% di share (15.80% sul target commerciale).

Lo speciale del programma di Videonews, curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino, trasmesso in occasione del ventennale della scomparsa di Lady Diana, è risultato leader assoluto della seconda serata con picchi del 19% di share.

Il documentario su Diana Spencer, in cui per la prima volta parlano della loro madre i principi William e Harry, chiude una stagione di grande successo per Top Secret che ha collezionato una media dell’11%, che sale al 12% sul pubblico attivo.

Il direttore di Videonews Claudio Brachino:

“Sono felice degli ascolti che chiudono un’ottima stagione di ‘Top Secret’, ma sono anche orgoglioso che sia stato ‘Top Secret’ a offrire al pubblico italiano un documento eccezionale, cucito con semplicità e credibilità. La credibilità che il programma si è guadagnato negli anni con le tante inchieste su Diana”.

Il documentario “Diana – nostra madre: la sua vita e la sua eredità” verrà riproposto stasera alle ore 21.10 su La5 e domenica alle ore 21.30 su TgCom24.

È SUCCESSO OGGI...

Rapina con coltello: paura a Termini

0
Rapina aggravata. Con questa accusa i poliziotti del commissariato Viminale e i colleghi del Reparto Volanti hanno arrestato un cittadino italiano di 52 anni, senza fissa dimora, accusato di aver aggredito con...

Fiamme in casa a Roma: mattinata di paura

0
Fiamme alle 7.45 di oggi in un appartamento di un palazzo di 5 piani in via Bonanni 74, in zona Nomentano, a Roma. Nessuna persona e' rimasta coinvolta.Interdetto dai vigili del fuoco...
pompieri-vigili-del-fuoco-incendio-pomezia

Roma, incendio in un parco giochi: intervengono i pompieri

0
Fiamme nelle notte all'interno di un parco giochi gonfiabili per bambini in via Locke a Roma. Nessuna persona e' rimasta coinvolta. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i sanitari...