Barbara D’Urso nel mirino del disturbatore Michele Caruso

0
Barbara D’Urso nel mirino del disturbatore Michele Caruso

ARTICOLI IN EVIDENZA

Michele Caruso, il disturbatore di radio e tv che ha fatto imbufalire Federica Sciarelli qualche tempo fa, ha telefonato questa mattina in diretta a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori del programma ECG su Radio Cusano Campus.

Michele Caruso ha svelato quale sarà il suo prossimo obiettivo: “Dopo Federica Sciarelli, che mi ha denunciato, e Elisa Isoardi, quest’anno prenderò di mira Barbara D’Urso. Metaforicamente parlando, dichiaro guerra a Barbara D’Urso. Cercherò in ogni modo di intervenire in diretta. Sia a Domenica Live che a Pomeriggio Cinque, quando parla di casi di cronaca. Io rispetto agli altri che invece vanno solo a farsi vedere dietro alle telecamere sono diverso, parlo, ho voce.  Perchè lo faccio? Perché ho un ego ipertrofico e mi piace parlare, sono logorroico, è più forte di me. Fui selezionato da Maurizio Costanzo tra i migliori studenti di scienze della comunicazione”.

È SUCCESSO OGGI...

lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...