Aspettando Rosy Abate La Serie: anticipazioni e curiosità

0
Aspettando Rosy Abate La Serie: anticipazioni e curiosità

ARTICOLI IN EVIDENZA

In attesa della messa in onda della serie tv Rosy Abate prevista per la prossima stagione televisiva, Canale 5 ha deciso di regalare ai tantissimi fan del personaggio interpretato da Giulia Michelini, “La regina di Palermo”.

In questo mese di agosto – in cinque episodi – i fan hanno potuto rivivere le emozionanti vicende di Rosy Abate all’interno delle varie stagioni di Squadra Antimafia, e mercoledì 30 agosto andrà in onda l’ultimo di questi 5 appuntamenti.

Il ritorno a Palermo da New York della prima edizione andata in onda nel 2009, l’ascesa ai vertici di Cosa Nostra, gli amori tormentati con Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra fino alla tragica scomparsa di Leonardino e alla scelta di entrare in convento. Una cavalcata sull’onda delle emozioni, per prepararsi al meglio a scoprire su Canale5 dopo l’estate cosa è successo a Rosy Abate, nella nuova attesissima serie.

ROSY ABATE LA SERIE

Intanto in questi giorni sono cominciati a uscire anche alcuni video che annunciano la Rosy Abate – La serie prossimamente in onda su Canale 5 (http://www.video.mediaset.it/programma/rosy_abate_la_serie/archivio-video.shtml).

Il regista di questo spin off è Beniamino Catena, che ha iniziato le riprese il 4 luglio 2016 e che sono terminate lo scorso 25 novembre. Poi il montaggio ed ecco ora le puntate pronte per la messa in onda. Una scelta non casuale visto che Squadra Antimafia l’anno scorso aveva perso un po’ in fatto di ascolti, nonostante che De Silva – l’altra figura molto amata dal pubblico – fosse tra i protagonisti.

Rosy Abata è interpretata da Giulia Michelini, la serie è stata girata tra Roma, Sicilia, Milano, Venezia e Francia. Nel cast ci sono: Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Valentina Carnelutti e Paolo Pierobon.

È SUCCESSO OGGI...