Armi e droga in un’abitazione: fermato 42enne

0
Armi e droga in un’abitazione: fermato 42enne

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 42enne del posto con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per detenzione di arma clandestina.

I militari, impegnati in mirati servizi antidroga, sono arrivati all’abitazione del sospettato e, nel corso della perquisizione, nascosti in una rimessa adiacente, hanno rinvenuto un involucro con 46 g di cocaina, 21 g di hashish e 6 piante di marijuana di varie altezze.

Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno scoperto anche una cassaforte che era stata interrata al cui interno sono state trovate 2 pistole – una Beretta, cal. 7.65, avente matricola abrasa, l’altra, fabbricata nel 1909, marca Oesterr waefenfabriks ges steyr, cal. 6.35 – e i relativi munizionamenti.

L’uomo è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Rebibbia, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

È SUCCESSO OGGI...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...