
Incidente mortale poco dopo l’una della notte in via Tor Marancia 28, dove una Fiat 500, guidata da un giovane romano di 23 anni, per cause da accertare ha sbandato e colpito ad alta velocità 3 auto in sosta, una Toyota Rav4, una Nissan Micra e una Twingo. Nella carambola è morta una ragazza di 18 anni, anche lei di Roma, che sedeva accanto al conducente della Fiat 500.
Il ragazzo invece è rimasto ferito ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Sul posto una pattuglia della polizia locale del X Gruppo Mare. Sono in corso le indagini per appurare le cause dell’Incidente, mentre il giovane conducente è stato sottoposto ad alcol e droga test di cui si attendono gli esiti.
Una ragazza di 17 anni, invece, ha perso la vita questa notte in un incidente avvenuto a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani.
La giovane è morta nello scontro fra lo scooter, guidato da un ragazzo, a bordo del quale si trovava e un’Alfa Romeo.
L’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia municipale e dei carabinieri, è avvenuto all’incrocio tra la via Leonardo da Vinci e via Guglielmo Marconi. I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Alcamo dove la diciasettenne è morta a causa delle ferite riportate.
Il giovane che era con lei è stato operato a una gamba ma non è in pericolo di vita.