Barcellona, furgone contro turisti: diversi feriti

0
Barcellona, furgone contro turisti: diversi feriti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ancora non si sa se si tratti di un attacco terroristico e le notizie sono ancora frammentarie. Un furgone ha investito numerose persone nella Rambla di Barcellona: lo ha reso noto la polizia catalana, aggiungendo che vi sarebbero diversi feriti ma senza fornire ulteriori dettagli.

Secondo quanto riferisce la televisione catalana Tv3, la polizia ha già cordonato la zona e ordinato la chiusura delle stazioni della metropolitana della vicina Plaça Catalunya.

Non è chiaro quante persone si trovassero a bordo del furgone, ma sempre stando a Tv3 almeno uno degli occupanti si sarebbe dato alla fuga.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...