Arrestato il ladro di biciclette dei vip

0
Arrestato il ladro di biciclette dei vip

ARTICOLI IN EVIDENZA

Era diventato l’incubo dei dipendenti Rai di viale Mazzini e non solo.

Romano, 51 anni, l’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Ad occuparsi del caso, sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Rai – diretti da Lucia Muscari – i quali, al termine di un’indagine hanno arrestato il responsabile.

Diversi i “colpi” messi a segno da questo vero e proprio ladro “seriale” di motocicli e biciclette; gli investigatori hanno accertato almeno 5 episodi di furto avvenuti nell’ultimo periodo.

Dalle denunce delle vittime, tutte dipendenti della Rai, sono partite le verifiche; i poliziotti hanno analizzato accuratamente le varie riprese dei sistemi di video-sorveglianza.

In più di una circostanza, dalle immagini, era evidente la figura di uomo, il quale, dopo essersi avvicinato ai motocicli, utilizzando arnesi ad “hoc”, ne forzava l’accensione allontanandosi a bordo del suo “nuovo” mezzo.

Dai riscontri effettuati, gli agenti sono riusciti a risalire alla sua identità; L.L., queste le sue iniziali, era già noto alle forze di polizia per numerosi precedenti specifici.

Nell’ultimo nella sua abitazione, oltre a chiavi e arnesi atti allo scasso, era stato trovato un motoveicolo rubato e la bicicletta di un noto attore.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...