Casal Bertone, incendio in appartamento: anziano e badante in ospedale

0
Casal Bertone, incendio in appartamento: anziano e badante in ospedale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Alle ore 4.30 circa di oggi, martedì 27 giugno, le squadre del comando di Roma dei vigili del fuoco sono intervenute nel Comune di Roma in via Antonio Baldissera 66, per un incendio in appartamento posto al piano terra di un edificio di sette piani.

Sul posto sono intervenute due squadre dei pompieri, un’autobotte, un’autoscala e il carro autoprotettori. Il personale dei vigili del fuoco, prontamente intervenuto, ha provveduto a spegnere l’incendio sviluppatosi in cucina evitando il propagarsi delle fiamme in altre stanze. A scopo precauzionale è stato evacuato parzialmente l’edificio.

All’arrivo dei pompieri un uomo anziano e la sua badante non erano presenti, erano stati trasportati all’ospedale dal personale medico del 118. Al termine dell’intervento l’appartamento è risultato inagibile. L’intervento è terminato alle 5.40. Sul posto è intervenuta anche l’Autorità competente.

È SUCCESSO OGGI...

Fattorino picchiato a colpi di casco, si cercano 7 persone a Roma

0
Un fattorino italiano di 33 anni e' stato picchiato con un casco oggi su via Cremona, in zona piazza Bologna, nella Capitale, da sette persone che sono poi fuggite. Sul posto i...

Polvere, il cinema contro la droga. Intervista a Alessandra Ferrara

0
Mercoledì 11 dicembre alle 17.45 in Sala Zuccari a Palazzo Giustiniani, presso il Senato di Roma, è stato presentato, il cortometraggio “Polvere il cinema contro la droga”, prodotto da Romana Film, protagonisti...