Chiede dei soldi a un ragazzo, lui si rifiuta e viene picchiato e rapinato del cane

0

É accaduto nella notte a Trastevere. Un extracomunitario ha avvicinato un 30enne, da lui conosciuto, chiedendogli del danaro e, al suo rifiuto, lo ha colpito al volto con una bottiglia. Poi, una volta a terra, si è impossessato del suo cane.

Il ferito, che ha riportato la frattura delle ossa nasali, dopo essere ricorso alle cure dei sanitari, si è recato presso il Commissariato Viminale, denunciando l’accaduto.

Gli agenti del Commissariato si sono subito attivati riuscendo, dopo una battuta effettuata ad ampio raggio, ad individuare nelle adiacenze della tangenziale un libico di 31 anni, con numerosi precedenti di polizia.

Dopo aver rintracciato alcuni testimoni che hanno confermato l’accaduto e dopo il riconoscimento fotografico effettuato dalla vittima, per il 31enne è scattato l’arresto per rispondere di rapina. Il cane, del quale l’extracomunitario era in possesso al momento dell’arresto, è stato restituito al proprietario.

È SUCCESSO OGGI...

Scuola. A Roma tre giorni di mobilitazione con 150 studenti

0
Tre giorni di rivendicazioni, condivisione e valorizzazione di esperienze da tante città per porre l'attenzione sul diritto allo studio, il benessere fisico e psicologico degli studenti, il contrasto...

Sanremo 2023, i Coma_Cose in gara con ‘L’addio’: il testo della canzone

0
I Coma_Cose sono in gara al 73esimo Festival di Sanremo, dove portano ‘L’addio’, una ballad sulla necessità di allontanarsi ma di non perdersi.

Si ferma la metro tra Ottaviano e Battistini. Disagi per i passeggeri

0
Nuovo stop questa mattina a Roma per la metro A. "Un problema di incompatibilità a un deviatoio, che ha attivato le protezioni impedendo il transito dei treni", ha spiegato Atac in una...

Dramma a Ostia, ucciso davanti al portone di casa

0
Secondo le prime ricostruzioni, i colpi di pistola potrebbero essere stati sparati da due killer che si sono dati alla fuga. I colpi, sparati a breve distanza, hanno colpito Vallo al volto e all’addome. Tutto fa pensare a un regolamento di conti per fatti di droga. Il quartiere è noto alle cronache per essere sotto scacco dei clan Fasciani e Spada.

Ciampino. Prosegue la manutenzione stradale su tutto il territorio comunale

0
Proseguono i lavori di manutenzione stradale su tutto il territorio comunale. Completato il rifacimento di via Isonzo, nel tratto compreso tra via Veneto e via Adamello, al momento i lavori di ripristino...