Terribile incidente, chiuso svincolo Civitavecchia e traffico in tilt

0
Terribile incidente, chiuso svincolo Civitavecchia e traffico in tilt

ARTICOLI IN EVIDENZA

Autostrade per l’Italia comunica che, poco prima delle ore 10, è stato chiuso, sulla A12 Roma-Civitavecchia, il tratto compreso tra Civitavecchia Sud e Civitavecchia Nord in direzione nord, a causa di un incidente tra due autovetture avvenuto all’altezza del km 56.

Sul luogo dell’evento, dove il traffico è bloccato e si registrano 4 chilometri di coda, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti in viaggio sulla A12 di uscire a Civitavecchia Sud, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in autostrada a Civitavecchia Nord.

AGGIORNAMENTO H 11.27 –

Autostrade per l’Italia comunica che, poco prima delle 11.00, è stato riaperto, sulla A12 Roma-Civitavecchia, il tratto compreso tra Civitavecchia Sud e Civitavecchia Nord in direzione nord, che era stato chiuso a causa di un incidente tra due autovetture avvenuto all’altezza del km 56. Sul luogo dell’evento il traffico attualmente scorre su due corsie e si registrano 5 chilometri di coda verso nord.

È SUCCESSO OGGI...